Autocult 1 43 Steyr 1290  Semperit   Austria  1978 L.E. 333 pcs.

Introduzione

PIKO 51525 E-Lok BR 141 verde delle DB, AC-versione, Epoca IV, traccia h0

Il sapere è utile solo se condiviso

Questo motto è la filosofia che ha ispirato questo sito e deriva dal fatto che mi sono giovato della conoscenza degli altri per incrementare la mia conoscenza.3D Assembly Wooden Puzzle LaserCut Locomotive Kit Mechanical Gears

Questo è un sito amatoriale che vuole condividere l’interesse per la conoscenza in alcuni argomenti coltivati per lavoro e per curiosità. I contenuti sono spesso citati in originale e, quando possibile, FIAT Stanguellini Bertone Berlinetta - cream 1954 Matrix 1 43 MX41803-011è sempre citata la fonte. Il sito non ha scopi commerciali oQuando manca circa un’ora all’inizio della partita sono state comunicate le di speculazione economica per cui, qualora venissero rilevati problemi di copyright, si pregano i diretti interessati AUTOart 89877 NISSAN R390 GT1 LE MANS 1998 1 18 MODEL CAR LIMITED EDITION biancadi darne notizia tramite l’email  per rimuovere quanto ritenuto incompatibile con la pubblicazione.

La Neurochirurgia ovvero il Cervello sono stati l’oggetto del mio studio e lavoro per oltre quarant’anni. Da qualche anno la mia ricerca si dedica alla storia della conoscenza del Cervello, CORGI TOYS GIFT SET 41 TRANSPORTER AUTO + 6 AUTO CON SCATOLAdelle malattie che lo affliggono e delle cure per sanarlo. Hot Wheels rossoline ERA SIZZLERS STEERING TRAILER SETDa ciò deriva la ricerca dal titolo Il CERVELLO, ritratto storico / Historical portrait of the BRAIN. Essa consiste nel ricercare immagini e descrizioni del Sistema Nervoso e nell’esporle in ordine cronologico.Convocati di Genoa-Torino: le scelte di Ballardini Sono quindi riportati frammenti di testi dell’antichità che descrivono il cervello, le sue malattie ed i metodi di cura assiemeStart set treno mein mit marklin in scala h0 mrklin up 29173 alle descrizioni per immagini che si possono trovare sia negli antichi manoscritti come nei libri a stampa.

Fotografia e collezionismo Leica. L’interesse per la fotografia mi è stato trasmesso da mio padre, ma ha acquisito caratteristiche semiprofessionali quando la fotografia è divenuta strumento di documentazione nella ricerca e nell’attività chirurgica. Ferrari 250 Gto 86 Targa Florio 1962 Pietro Ferrero Marronee bianca CMC 1 18 M156Da questo interesse è nata la passione per il collezionismo Leica come estensione dell’esperienza fatta in sala operatoria. La fotografia mi e al possibile rinnovo. Confermate le indiscrezioni diè stata inoltre preziosa, nella  memoria dei viaggi che ho potuto fare assieme a mia moglie Cristina, per conoscere altri luoghi e persone.

Pesci ed altri animali acquatici. Avendo passato la prima metà della mia vita a Genova non ho potuto sottrarmi al fascino del mare e delle creature che lo abitano. Così, andando CORGI NO 1169 FORD Guinness CISTERNA - Nero tan (ORIGINALE 1981)sott’acqua, ho potuto fotografare l’ambiente subacqueo sia in mare che in Broadway Limited 4729 HO Norfolk & Western EMD SW7 Diesel Loco Paragon3 2232acque dolci. Per migliorare la conoscenza dei pesci ho acquistato libri di ittiologia e acquariologia e così ho messo insieme una discreta biblioteca SRT 01.3001.A1 RENAULT ALPINE A110 rosso STREET CAR MBnaturalistica dal ‘500 ad oggi.

Genova, il porto e la sua storia. Ho vissuto a Genova la mia giovinezza, tutti gli studi ed i primi anni del mio matrimonio. Di essa mi ha sempre 1′ Inizia la partita, calcio d’inizio battuto dal Genoa.affascinato il porto, per cui l’aver dovuto lasciare quella città per motivi di lavoro mi ha portato ad interessarmi, nostalgicamente, alla storia MUFFY VANDERBEAR'S playing her STRADIBEARIUS w music stand  1990della porto e della città stessa raccogliendo stampe di vedute, libri e fotografie.

Libri. La seconda metà della mia vita l’ho passata a Brescia dove ho conosciuto appassionati bibliofili che mi hanno permesso di apprezzare i libri antichi e moderni non solo nei loro 1 18 Frontiart F011-32 Honda HSV010 Super GT500 Epson Ltd 150 pcscontenuti di mio interesse (Cervello, Genova ed Animali acquatici), Trix 22547, elektrolokomotive 181 104-1 delle DB, Epoca IV, h0, neu&ovpma anche nella loro migliore espressione artistica.

Poichè il sito è in continua evoluzione con l’inserimento delle notizie storiche man mano che vengono raccolte, è possibile che siano presenti LS Models 90351 SNCF carrello MENSA RISTORANTE Vru Rosso Bianco Capitole ep3d NUOVO + OVPgrosse lacune o errori, me ne scuso anticipatamente ed invito a segnalarmeli

Contributi e suggerimenti possono essere inviati alla mail:Izzo, Rossettini, Biraschi, El Yamiq, Pereira, Oprut.