Folkmanis marionnette ours polaires jeunes 3041

Introduzione

CB Modelli 1 43 Fiat 1100 Cabriolet Handmade Resin Model Car

Il sapere è utile solo se condiviso

Questo motto è la filosofia che ha ispirato questo sito e deriva dal fatto che mi sono giovato della conoscenza degli altri per incrementare la mia conoscenza.MarGe Models 1 32 Veenhuis Premium Knikdissel Tank 14000L nieuw in verpakking

Questo è un sito amatoriale che vuole condividere l’interesse per la conoscenza in alcuni argomenti coltivati per lavoro e per curiosità. I contenuti sono spesso citati in originale e, quando possibile, 1 of 500 ERTL 2003 CHEVY CORVETTE Z06 50th Anniv rosso Chrome 1 18 Diecast Carè sempre citata la fonte. Il sito non ha scopi commerciali osta ora annunciando le formazioni ufficiali. È quasi tutto pronto per Torino-Crotone! di speculazione economica per cui, qualora venissero rilevati problemi di copyright, si pregano i diretti interessati GLM 1937 Mercedes-Benz 540k decappottabile B (w29) copertura aperta 1 43di darne notizia tramite l’email  per rimuovere quanto ritenuto incompatibile con la pubblicazione.

La Neurochirurgia ovvero il Cervello sono stati l’oggetto del mio studio e lavoro per oltre quarant’anni. Da qualche anno la mia ricerca si dedica alla storia della conoscenza del Cervello, MERCEDES-BENZ 260d pullman LANDAULET 1936-ROSSO SCURO - 1 of 500-esval Modelsdelle malattie che lo affliggono e delle cure per sanarlo. PORSCHE Cayman S 981 GRIGIO 2013 1 18 Minichamps wap0210070dDa ciò deriva la ricerca dal titolo Il CERVELLO, ritratto storico / Historical portrait of the BRAIN. Essa consiste nel ricercare immagini e descrizioni del Sistema Nervoso e nell’esporle in ordine cronologico.Mazzarri in conferenza stampa: “Promossi? Oggi sì…” Sono quindi riportati frammenti di testi dell’antichità che descrivono il cervello, le sue malattie ed i metodi di cura assieme alle descrizioni per immagini che si possono trovare sia negli antichi manoscritti come nei libri a stampa.

Fotografia e collezionismo Leica. L’interesse per la fotografia mi è stato trasmesso da mio padre, ma ha acquisito caratteristiche semiprofessionali quando la fotografia è divenuta strumento di documentazione nella ricerca e nell’attività chirurgica. JOUEF LOCOMOTIVE VAPEUR HO REFERENCE 827400Da questo interesse è nata la passione per il collezionismo Leica come estensione dell’esperienza fatta in sala operatoria. La fotografia mi , la partita dell’8^ giornata di ritorno diè stata inoltre preziosa, nella  memoria dei viaggi che ho potuto fare assieme a mia moglie Cristina, per conoscere altri luoghi e persone.

Pesci ed altri animali acquatici. Avendo passato la prima metà della mia vita a Genova non ho potuto sottrarmi al fascino del mare e delle creature che lo abitano. Così, andando 1971 Ferrari 512 M 24h LeMans 10 Pesch-Loos 1 18 CMR016sott’acqua, ho potuto fotografare l’ambiente subacqueo sia in mare che in Walthers 910-19853 MAINLINE EMD sd70ace UNION PACIFIC 8455acque dolci. Per migliorare la conoscenza dei pesci ho acquistato libri di ittiologia e acquariologia e così ho messo insieme una discreta biblioteca PIKO 51310 Elektrolokomotive 151 170-8 Cargo DB Ep IVnaturalistica dal ‘500 ad oggi.

Genova, il porto e la sua storia. Ho vissuto a Genova la mia giovinezza, tutti gli studi ed i primi anni del mio matrimonio. Di essa mi ha sempre ” dice Mazzarri in conferenza stampa.affascinato il porto, per cui l’aver dovuto lasciare quella città per motivi di lavoro mi ha portato ad interessarmi, nostalgicamente, alla storia Otaki 1 12 Rc Lamborghini Countach Lp400 Kit Modello da Giappone F Sdella porto e della città stessa raccogliendo stampe di vedute, libri e fotografie.

Libri. La seconda metà della mia vita l’ho passata a Brescia dove ho conosciuto appassionati bibliofili che mi hanno permesso di apprezzare i libri antichi e moderni non solo nei loro FERRARI GTC4 LUSSO T GRIGIO FERRO MET 790 LOOKSMART MODEL 1 43 LS466Acontenuti di mio interesse (Cervello, Genova ed Animali acquatici), LAUDORACING-MODELS FIAT 242 SERIE 1 - 1974 1 18 LM107Ama anche nella loro migliore espressione artistica.

Poichè il sito è in continua evoluzione con l’inserimento delle notizie storiche man mano che vengono raccolte, è possibile che siano presenti FERRARI 156 SPIELWARENMESSE INTERNATIONAL TOY FAIR NURNBERG 1998 1 43 VITESSEgrosse lacune o errori, me ne scuso anticipatamente ed invito a segnalarmeli

Contributi e suggerimenti possono essere inviati alla mail:In conferenza stampa,